Juventus, inserimento del Manchester United su Kolo Muani: cosa cambia per Zirkzee|Primapagina
Un triangolo... tutt'altro che equilatero. Risulterebbe semplicissimo leggere l'inserimento del Manchester United su Randal Kolo Muani, attaccante di 26 anni messo alla porta dal Psg di Luis Enrique, come un via libera per Joshua Zirkzee, ma così non è. Non adesso, per lo meno.AL BIVIO - Contestualizziamo: la Juventus, viste le condizioni di Milik che non accennano a migliorare, è in cerca di un attaccante che si aggiunge alle esigenze dettate in difesa dagli infortuni di Bremer e Cabal. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Si complica per la Juventus la corsa all'acquisto del cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazonale olandese in uscita dal Manchester United: stando a quanto riportato dal "QS", gli inglesi vorrebbero incassare 35-40 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bologna, sia in caso di trasferimento a titolo definitivo, sia in caso di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)
L'impatto del centravanti olandese nel Manchester United, dopo un impatto forti (TUTTO mercato WEB)
Tanti fascicoli sul tavolo per arricchire la rosa della Juventus. Da Zirkzee a Kolo Muani, passando per Araujo e Hancko in difesa: a questi pezzi pregiati, calcisticame… (la Repubblica)
Calciomercato Juve, colpo di scena in corso: il bianconero può andare allo United e sblocca la carta Zirkzee. (SpazioJ)
Juventus e Milan sarebbero intenzionate a "regalare" un futuro in Serie A a Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese in uscita dal PSG: stando a quanto riportato da "Il Giornale", il giocatore piacerebbe ad entrambe le big, con... (Tutto Juve)
Sia Milan che Juventus stanno guardando in casa dello United per rinforzare l'attacco nel mercato di gennaio. Ma una delle due rischia davvero di restare a bocca asciutta. (Sport Mediaset)