Fonseca pronto a ripetersi: il Milan lo ha scelto (anche) per questo

Fonseca pronto a ripetersi: il Milan lo ha scelto (anche) per questo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il club rossonero non ha dubbi sull’allenatore portoghese: è la scelta giusta per tirare fuori il meglio dalla squadra e raggiungere gli obiettivi. Paulo Fonseca è arrivato a Milano sabato mattina assieme al suo staff, pronto per iniziare la sua nuova esperienza professionale e convincere gli scettici. Sarà anche un’occasione di rivincita, dato che dopo il biennio a Roma era stato non poco criticato. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Benvenuto Fonseca, speriamo che il campo lo consacri come allenatore all'altezza del club" Db Milano 22/02/2019 - campionato di... Il comunicato: "Rosa ridotta e nessun acquisto da accogliere. (Virgilio)

Il rinnovo massivo degli abbonamenti da parte del popolo rossonero, nonostante i sostanziosi rincari, rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società, che si è recentemente esposta con dichiarazioni sulle ambizioni sul presente e sul futuro del Milan (OneFootball - Italiano)

A Milanello, non ci sarà infatti il consueto bagno di folla della tifoseria organizzata ad accogliere la squadra. Il Milan sta per inaugurare la sua stagione 2024/2025 con il raduno previsto per lunedì e l’inizio del ritiro. (CalcioMercato.it)

Milan, Paulo Fonseca a Malpensa? Si scatena il delirio: "Il perizoma in comodino"

Paulo Fonseca è atterrato a Malpensa: con il tecnico lusitano tutto il suo staff, pronto alla nuova avventura con la maglia rossonera. Guiderà il Milan e dovrà riportarlo in alto, quantomeno a lottare per il titolo. (ControCalcio.com)

Non soltanto come rosa, ma anche come umore della tifoseria organizzata. La squadra si ritroverà al centro sportivo per l'inizio della preparazione senza la classica accoglienza della Curva Sud, che ha annunciato che non si presenterà fuori dai cancelli. (La Gazzetta dello Sport)

E' sbarcato a Malpensa Paulo Fonseca, l'aeroporto che presto verrà intitolato a Silvio Berlusconi. Una coincidenza temporale suggestiva per l'allenatore portoghese, nuovo mister del Milan. Secondo molti tifosi rossoneri, però, l'ex tecnico di Roma, Shakhtar Donetsk e Lille rischia di non mangiare il panettone e nell'attesa si sbizzarriscono con un altro sfottò. (Liberoquotidiano.it)