Tensione in Medio Oriente, l'annuncio di Netanyahu: «Eliminato il successore di Nasrallah»

Tensione in Medio Oriente, l'annuncio di Netanyahu: «Eliminato il successore di Nasrallah»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Giornale di Sicilia ESTERI

«Israele ha eliminato il successore di Nasrallah». Lo ha annunciato il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio ai libanesi. In precedenza il ministro della Difesa Yoav Gallant aveva dichiarato che il successore del leader di Hezbollah, Hashem Safieddine, era stato probabilmente ucciso nell’attacco della scorsa settimana a Beirut.«Avete l’opportunità di salvare il Libano prima che cada nell’abisso di una lunga guerra che porterà alla distruzione e alla sofferenza, come vediamo a Gaza (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In precedenza il... Lo ha annunciato il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio ai libanesi. (Virgilio)

VIDEO | Netanyahu: “Abbiamo eliminato tutti i potenziali leader di Hamas” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Israele ha confermato la morte di Hashem Safieddine, ritenuto il nuovo leader di Hezbollah dopo l’uccisione di Hassan Nasrallah. Lo ha detto il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, durante un videomessaggio rivolto alla popolazione libanese, spiegando che Safieddine è stato ucciso durante un raid su Beirut (Virgilio Notizie)

Hezbollah resta operativa e organizzata, dice il suo numero due

Israele, raid su Libano e Gaza. Ucciso comandante Hezbollah Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha affermato che il movimento libanese Hezbollah è stato "spezzato" a causa degli intensi attacchi israeliani contro di esso, che hanno ucciso in particolare il suo leader Hassan Nasrallah. (Tiscali Notizie)

Hezbollah resta operativa e organizzata, dice il suo numero due 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)