Top di gamma ma a prezzi da Fiat, il nuovo Suv è pronto a monopolizzare il mercato: è una bomba

Il nuovo SUV proveniente dall’estero è pronto a cambiare le leggi di mercato: con tutti questi optional e la cura per i dettagli, il prezzo non sembra vero. Il mercato dei SUV continua ad essere il più importante dal punto di vista numerico per i produttori che operano in Italia: il fatto che i guidatori del nostro paese preferiscano queste vetture che vantano uno spazio a bordo maggiore rispetto ad un’utilitaria ed una maggiore versatilità di impiego ha portato molti produttori europei e non a lanciarsi in questo settore. (Alla Guida)

La notizia riportata su altri media

Omoda 5 è un crossover compatto del Segmento C, lungo 4,37 metri, che punta a incunearsi, tanto per citare del Marchio europeo di riferimento tra vetture come le Volkswagen T-Roc (4,23 metri) e Tiguan (4,53). (QN Motori)

Galleria fotografica: La Omoda 5 è una crossover dalle forme sportive, ma che punta soprattutto sul comfort e sulla dotazione ricchissima in rapporto al prezzo. (AlVolante)

La cosa costituisce comunque un problema relativo, perché alla fine chiunque riesce a sistemarsi a dovere, trovando ogni cosa a portata di mano. E tastando in giro si scoprono arredi tutto sommato ben fatti, con buona parte degli elementi soft touch e assemblati con cura. (Red-Live)

Omoda 5: arriva in Italia il Suv di casa Chery

Cuore di questo avveniristico SUV è un motore turbo 1.6 TGDI benzina in grado di erogare 147 cavalli per una coppia massima di 275 Nm. Il cambio è un automatico a doppia frizione. Omoda & Jaecoo sono stati tra i marchi protagonisti del Salone Auto Torino 2024. (Adnkronos)

Fashion, tecnologia e sostenibilità, questi i pilastri su cui si basa l'auto, la prima, con cui Omoda-Jaecoo, brand del colosso cinese Chery, si affaccia nel mercato italiano, ossia Omoda 5. TEST DRIVE (Sport Mediaset)

La nuova Omoda 5 si prepara a sbarcare nelle concessionarie italiane. Il Suv cinese debutta con un solo motore, turbo benzina 1.6 da 147 Cv di potenza. (La Gazzetta dello Sport)