Calciomercato Milan – Tomori, ‘no’ alla Juventus: ecco chi l’ha convinto a rimanere
A convincere Tomori a restare al Milan c'è anche il legame con gli elementi storici del gruppo rossonero. Ovvero Mike Maignan, Rafael Leão, Theo Hernández, Davide Calabria e lo stesso Gabbia. I quali, in questo momento di difficoltà per il Diavolo, hanno chiesto al loro numero 23 di non abbandonare la nave. E Tomori, che a Milano e al Milan sta bene, non si è tirato indietro. Parlando chiaro della situazione a Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il difensore inglese vuole prima giocarsi le sue chance con Conceicao in panchina anche se nulla da escludere. Fikayo Tomori potrebbe restare al Milan nonostante il forte pressing della Juventus. (Fanpage.it)
Tomori Juve, il Milan fa muro: vuole 30 milioni per la cessione del difensore. La mossa per scoraggiare i bianconeri dopo l’affare Kalulu Il Milan ha chiesto 30 milioni alla Juve per Tomori nonostante abbia giocato appena 553 minuti. (Milan News 24)
Ma anche sul mercato, perché Jorge Mendes potrebbe diventare il regista di una duplice operazione che accontenterebbe tutti e che sistemerebbe le difese delle squadre di Thiago Motta e Sergio Conceicao. (Pianeta Milan)
Juventus-Tomori: le ultime notizie La trasferta saudita sar&a Saranno giorni che possono svoltare la situazione, in un senso o nell'altro. (ilBianconero)
Sergio Conceiçao manda un sms a Fikayo Tomori. All’inizio di un gennaio di partite e mercato, lo farà giocare titolare nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito web Conceiçao potrebbe optare per una scelta sorprendente in difesa al suo esordio sulla panchina del Milan, dove dovrebbe schierare i rossoneri con un 4-2-3-1. (Milan News)