Milan, Maldini invocato dai tifosi: “Club morto senza lui e Tonali”

Milan-Genoa 0-0, una festa poco bella quella dei rossoneri. Il Diavolo non è riuscito a vincere per onorare la festa del 125esimo anniversario del club. Dopo la sfilata delle leggende rossonere, il Milan di oggi è sceso in campo dimostrando la cruda realtà: al momento il Diavolo non è una squadra da Champions League. Altri punti buttati e quarto posto lontano con le squadre in avanti che corrono senza sosta. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Milan, la contestazione Sono presenti circa 100 tifosi rossoneri. Con la Curva Sud che intonava a gran voce "Cardinale devi vendere". (GianlucaDiMarzio.com)

Povero Diavolo. (Il Sole 24 ORE)

Clima pesante intorno al Milan, che nella serata di lunedì 16 dicembre ha vissuto la cena nataliza organizzata per il 125° anniversario del club rossonero. All'arrivo dei giocatori circa 150 tifosi hanno proseguito la contestazione che si era vista sabato a San Siro in occasione della partita pareggiata contro il Genoa. (Sky Sport)

I tifosi del Milan contestano la società dopo il pareggio con il Genoa

La sua assenza alla festa dei 125 anni ha fatto molto rumore: "Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Fanpage.it)

Premiazioni, cerimonie e video celebrativi (accompagnati dalla voce narrante dell'attore Luca Ward). Ma anche la maglia speciale indossata dai calciatori che richiama la storica vecchia divisa rossonera. (Corriere della Sera)

Ogni volta che Zlatan Ibrahimovic veniva inquadrato sul maxi schermo, il popolo rossonero non si risparmiava criticando aspramente il dirigente svedese con fischi e insulti di vario genere. Ma la serata di San Siro è stata caratterizzata da assordanti fischi di tutto lo stadio. (Il Fatto Quotidiano)