#AccaddeOggi: 12 giugno, auguri a Francesco Renga. Fotogallery

#AccaddeOggi: 12 giugno, auguri a Francesco Renga. Fotogallery

Buon compleanno a Francesco Renga. Il cantautore compie oggi 56 anni. Suo padre Salvatorico, originario di Tula, nel Sassarese, faceva il finanziere e per questo Francesco e la gemella Paola sono nati a Udine. Poi la famiglia si è trasferita a Brescia. La madre Jolanda viene a mancare nel 1987 per una grave malattia, negli anni in cui Francesco già si dedicava alla musica ed entrerà poi a far parte dei Timoria. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sorpresa dei miei 'bambini' stanotte… e sono 56! Quello che ricordo è sempre davanti a me o nel mio cuore! Grazie a tutti per l'amore", ha scritto su Instagram il cantante, aggiungendo un cuore a un video dei festeggiamenti con i figli. (Mediaset Infinity)

“Sorpresa dei miei “bambini” stanotte… e sono 56! Più o meno… quello che ricordo è sempre davanti a me o nel mio cuore! Grazie a tutti per l’amore…”. Il cantante ha condiviso il video della festa su Instagram, tra sorrisi, baci, abbracci… e non solo: dopo le immagini della festa, nel reel compaiono una serie di vecchi scatti pieni di ricordi del cantante con i suoi bambini. (Radio 105)

La sorpresa arriva a mezzanotte: per il suo compleanno, celebrato ieri, 12 giugno, i ragazzi lo fanno commuovere La primogenita 20enne e il secondogenito 18enne stupiscono il papà a cui sono legatissimi (Gossip News)

Francesco Renga, la festa di compleanno (a sorpresa) da parte dei figli Iolanda e Leonardo. Poi arriva il messaggio di Ambra Angiolini

Sono 56 gli anni che oggi, 12 giugno, Francesco Renga ha iniziato a festeggiare già a mezzanotte grazie all'emozionante sorpresa che i figli hanno organizzato per lui. (Today.it)

Una sorpresa che ha lasciato senza parole il cantante, commosso dall'affetto dei suoi figli, avuti durante la sua relazione con Ambra Angiolini. Ieri sera, 11 giugno, poco prima dello scoccare della mezzanotte, i figli del cantante hanno portato il loro papà in salotto dove avevano alletsito una sorpresa solo per lui: una piccola torta con le candeline sopra e tanti palloncini. (leggo.it)