Milan, parata di celebrità alla festa per i 125 anni: tutti i presenti
Il 15 dicembre 2024, in occasione della sfida contro il Genoa , il Milan ha celebrato i suoi 125 anni di storia con una serie di iniziative che hanno reso speciale la serata a San Siro. Un evento memorabile a cui hanno assistito oltre 70mila tifosi, tra cui anche molti volti noti e personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e della moda. Poco prima dell'inizio della partita, si è svolta la cerimonia di premiazione delle Legends rossonere come Marco van Basten, Filippo Inzaghi, Franco Baresi (figure storiche del club che sono entrate ufficialmente nella Hall of Fame di AC Milan ) che hanno ricevuto un prezioso trofeo firmato da Tiffany &Co. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia”. Fuori al locale nel quale si stanno celebrando i festeggiamenti per l'anniversario del club rossonero si sono presentati vari tifosi organizzati. (Diretta)
Alessio Romagnoli ha voluto fare gli auguri al Milan per i 125 anni: per il difensore della Lazio 7 stagioni in rossonero e uno scudetto da capitano Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. (Lazio News 24)
L'ex Virdis e la domanda alla società: "Fai sfilare i campioni con i trofei della nostra storia e non dici i nomi. Perché?" (Milan News)
Paolo Maldini è rimasto in silenzio fino all'ultimo poi sul finire della domenica ha fatto gli auguri al club rossonero attraverso i social. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia é memoria", le sue parole. (Sport Mediaset)
Rafael Leao, nella giornata odierna, ha voluto comunque celebrare questo momento della storia rossonera. Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – . Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)
Questa sera un centinaio di ultrà della Curva Sud ha esposto in zona Navigli a Milano due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggia anche i 125 anni). Il primo è lo stesso già mostrato ieri sera fuori dallo stadio di San Siro: «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (Corriere della Sera)