Pagellone Champions - Fonseca e Leao per un Milan galattico, Lookman tra i top in Europa, Conçeicao è la già imprescindibile per la Juve

Fonseca e Leao per un Milan galattico, Lookman tra i top in Europa, Conçeicao è la già imprescindibile per la Juve Storie Champions League Juventus AC MilanMilan Inter Bologna Atalanta La quarta giornata di Champions rilancia il Milan di Fonseca, fortifica le ambizioni dell'Inter e consacra anche in Europa il mostruoso Gyokeres. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Festa in casa rossonera al termine del match trionfale al Santiago Bernabeu: la vittoria ha sorpreso quasi tutti. (MilanLive.it)

– Uno dei confronti più affascinanti nella storia delle coppe europee, vissuto al fianco di un campione che lo ha giocato in prima persona. La sfida tra Real Madrid e Milan in Champions League, con il 3-1 firmato dai rossoneri al Bernabeu, lascerà un ricordo speciale a due tifosi rossoneri, che hanno seguito la partita del Bernabeu in compagnia di Marco Borriello. (Adnkronos)

ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sulle affermazioni del tecnico del Milan dopo l'impresa di Madrid. ic/mc/col/gtr (Il Sole 24 ORE)

MN - Diddi: "Un giocatore così non ce l'ha nemmeno il Real Madrid..."

Dalla doppietta di Pato ai gol di Thiaw, Morata e Reijnders, a cui si aggiunge la prestazione mostruosa di Musah e la redenzione di Rafa Leao. Dopo i tre gol nel 2009 il Milan si ripete al Bernabeu 15 anni dopo, trovando una vittoria storica che a livello psicologico può svoltare la stagione degli uomini di Fonseca (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. Ecco quanto riportato da Tmw Milan batte Real, Fonseca a sorpresa: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" (Tutto Napoli)

A proposito di Monza, Fonseca ha parlato di come il dominio sia partito col centrocampo a tre "Quello lo dà la disponibilità immensa di un grande giocatore come Pulisic e la qualità di Reijnders. (Milan News)