Precipita dal cavalcavia, giovane studente in gravissime condizioni

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Migranti

Il drammatico episodio si è verificato nella serata di ieri: un giovane arpinate, studente presso l’ateneo universitario di Tor Vergata, è precipitato da un cavalcavia nei pressi del quartiere Tor Bella Monaca di Roma. Immediatamente intervenuti i sanitari del 118, il ragazzo, 25 anni, ha riportato diversi traumi ed ora è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti necessari a ricostruire esatta dinamica della vicenda avvenuta in circostanze tutte da chiarire. (Frosinone News)

Su altre testate

Un cartello circondato da palloncini bianchi, fiori e candele accese. Una tragedia che ha sconvolto Piacenza e Cortemaggiore, dove la giovane risiedeva. (Piacenza24)

Tragedia a Piacenza. Il preside Mariani ha espresso profondo cordoglio, sottolineando lo shock di tutta la comunità scolastica. (ROMA on line)

“Di fronte a una tragedia come quella accaduta oggi nei pressi del Centro Scolastico Agrario, è molto difficile trovare le parole per esprimere il cordoglio non solo dell’Amministrazione, ma di una comunità intera, che si stringe con rispetto, con un senso di profonda vicinanza e affetto ai familiari della studentessa vittima di questo gravissimo incidente, così come ai suoi amici, insegnanti e compagni di scuola”. (piacenzasera.it)

Muore a 14 anni schiacciata da un autobus fuori da scuola

Ancora al vaglio della Polizia locale la dinamica. Secondo quanto ricostruito, l'adolescente, studentessa iscritta al primo anno dell'Alberghiero, dopo la scuola avrebbe tentato di raggiungere il mezzo per salirvi e fare ritorno a casa. (RaiNews)

Con i genitori, di origine indiana, e i due fratelli più piccoli si erano da poco trasferiti nel centro abitato di Cortemaggiore, prima abitavano nella zona rurale magiostrina. Nel tessuto socio-aggregativo del paese, Simran era però ben inserita. (Libertà)

La giovane è morta sul colpo. La tragedia si è verificata nel parcheggio del campus Raineri Marcora, istituto di Istruzione Superiore Agraria e Alberghiera. (La Repubblica)