Inter-Como, Barella recuperato? Avanza un’idea – Sky

Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: per l’occasione, il centrocampista Nicolò Barella proverà a rientrare dal primo minuto. LA SITUAZIONE – Inter-Como potrebbe vedere la presenza di Nicolò Barella dall’inizio. Questo è quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, il quale ha aggiunto che ci sono delle conferme riguardo la partecipazione del sardo dal primo minuto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si prepara a chiudere la 17.ma giornata di Serie A contro il Como con due obiettivi. Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. (Sport Mediaset)

OBIETTIVO DI MERCATO – Le qualità di Nico Paz non sono sicuramente passate inosservate, tant’è che lo stesso Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Como, ha voluto spendere qualche parolina sul talentino argentino classe 2004. (Inter-News)

Nico Paz osservato speciale. Pronta la carta Esposito per il Como, l’Inter ha un altro asso

Detto questo, a Milano lo sta monitorando perché Nico Paz potrebbe essere l'ideale seconda punta-trequartista capace di creare superiorità numerica, ma anche il possibile erede di Mkhitaryan in un'evoluzione da mezzala. (fcinter1908)

Il gioiellino del Como è finito sotto gli occhi dell'Inter e domani ci sarà Inter-Como: Nico Paz è l'osservato speciale. (Spazio Inter)

Due indizi bastano e avanzano per fare una prova, specialmente se l’allenatore dell’Inter si interessa a un potenziale obiettivo anche sotto l’aspetto caratteriale. Al blitz di Zanetti sono seguite le parole di Simone Inzaghi ieri ad Appiano. (fcinter1908)