Tomori e Zirkzee alla Juve, il doppio annuncio in diretta di Giuntoli
Cristiano Giuntoli prende la parola, la verità del dirigente bianconero sui due obiettivi di mercato tra quelli seguiti maggiormente da vicino La Juventus si gioca molto nella semifinale di Supercoppa contro il Milan. Match importante, per i bianconeri, per provare a conquistare la finale e la possibilità di giocarsi il trofeo lunedì contro l’Inter. Ma una sfida che può avere anche rilevanti implicazioni di calciomercato, come sappiamo. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel corso del prepartita della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Frustrati? Forse per i tanti infortuni avuti, ci può mancare qualche punto ma stiamo iniziando a vedere un po' di luce. (L'Interista)
Juve, niente Tomori per la difesa: ecco il difensore, la decisione di Giuntoli e Motta sul mercato (SpazioJ)
Ai microfoni di Sportmediaset Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Juve Milan: le parole. (SpazioJ)
Il football director della Juve Giuntoli resta di ghiaccio: beffa atroce per la Juventus sul mercato La finale di Supercoppa Italiana da raggiungere, magari provare anche a vincere la competizione ai danni dell'arcirivale Inter per regalare il primo trofeo stagionale ai tifosi e mettere da parte le polemiche e (SpazioJ)
Prima del fischio di inizio della semifinale di Supericoppa italiana tra Juventus e Milan è intervenuto ai microfoni Mediaset il ds bianconero Cristiano Giuntoli che, a proposito del mercato che attende la Vecchia Signora, ha commentato: "Un difensore è urgente ma il mercato di gennaio è molto complicato. (Firenze Viola)