Saras, l’Opa obbligatoria di Varas parte il 12 luglio

Saras, l’Opa obbligatoria di Varas parte il 12 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’Opa obbligatoria di Varas, veicolo controllato indirettamente dal gruppo Vitol, su Saras parte il 12 luglio. La Consob ha approvato il documento d’offerta che indica il 9 agosto come ultimo giorno per aderire. L’offerta, che ha l’obiettivo del delisting da Piazza Affari della società fondata dalla famiglia Moratti, riguarda il 54,52% del capitale sociale, dal momento che il gruppo olandese detiene già il 45,48% delle azioni. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Mediobanca Il Consiglio di Amministrazione di, società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore della raffinazione del petrolio e nella produzione di energia elettrica, ha approvato il Comunicato dell'Emittente relativo all'offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria totalitaria promossa sulla totalità delle azioni dell'Emittente. (LA STAMPA Finanza)

Il 19 agosto l'offerente pagherà a ciascun azionista un corrispettivo peri a 1,6 euro. Varas ha comunicato che la Consob ha approvato il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria avente ad oggetto massime 518.486.282 azioni ordinarie di Saras, rappresentative di circa il 54,52% del capitale della società. (SoldiOnline.it)

OPA Saras, CONSOB approva documento di offerta. Al via il 12 luglio

I termini istruttori avranno scadenza il 12 luglio 2024. (SoldiOnline.it)

CONSOB ha approvato il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria promossa su, società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore della raffinazione del petrolio e nella produzione di energia elettrica, e avente ad oggetto massime518.486.282 azioni ordinarie, rappresentative di circa il 54,520% del capitale sociale, dedotte le 432.513.718 azioni, rappresentanti circa il 45,480% del capitale sociale, già di titolarità dell'offerente. (LA STAMPA Finanza)