Dazn, il telecronista di Bologna-Napoli: “Una cosa di ieri è passata sottotraccia”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Ricky Buscaglia, telecronista DAZN per Bologna-Napoli TuttoNapoli.net A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Ricky Buscaglia, telecronista DAZN per Bologna-Napoli: “La gara di ieri? Bisogna fare i conti anche se fosse rimasto Spalletti. Perché il dominio è venuto anche da stagioni sbagliate delle altre. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

I partenopei hanno bisogno del suo attaccante,... Il caso, quindi, sembra rientrato e la società avrebbe deciso di non multare il nigeriano. (Tuttocampo)

Victor Osimhen si è scusato con Rudi Garcia per il suo sfogo in campo a Bologna, quando nel finale ha sbottato contro l'allenatore del Napoli, non accettando la sostituzione e spiegando al tecnico che avrebbe dovuto lasciarlo in campo fino al termine del match. (Tutto Napoli)

E due ieri sera hanno prodotto il pari. Migliaia di dati statistici, gol e azioni riassunte dal dato degli xG, i quali hanno il compito di rivalutare una partita da un punto di vista statistico, che appunto è diverso dal calcio reale governato dagli episodi. (Tuttobolognaweb)

Necessario il chiarimento con la punta nigeriana che ieri non aveva gradito la sostituzione dopo aver fallito il calcio di rigore che avrebbe dato il vantaggio ai campioni d'Italia. (ilmattino.it)

Ecco, in una partita del genere, ci si limiterà a soffermare l’attenzione solo su quattro cose, seppure possa sembrare che di occasioni da commentare, oltre a quelle due sole che si commenteranno, pure ce ne siano state ( in realtà: due colpi di testa di Osimhen, due/tre tiri verso la porta avversaria per nulla letali, un paio dei quali effettuati da Kvaratskhelia nella stessa azione, con il georgiano che quest’anno piuttosto che passare la palla al centravanti nigeriano si farebbe arrestare). (IlNapolista)

A proposito di prossime partite, quello che trapela dal Napoli è che la società voglia assolutamente fare bottino pieno nelle prossime due giornate contro Udinese e Lecce, due sfide ritenute fondamentali per non perdere ulteriore terreno dalla vetta. (CalcioNapoli1926.it)