Bastoni predica calma dopo Genoa-Inter: “Non facciamo drammi”, poi esce allo scoperto sul mercato

Nel post partita di Genoa-Inter, Alessandro Bastoni ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo predicando calma, ma esprimendosi anche sul mercato. Bene, ma non benissimo la prima dell'Inter campione d'Italia. I nerazzurri non vanno oltre il pareggio in quel del "Luigi Ferraris" contro il Genoa. Gli uomini di Inzaghi non cambiano il proprio (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Vincere lo scudetto è stata una grandissima soddisfazione, ma adesso va lasciata alle spalle. (CremonaOggi)

Non è ancora a disposizione l’ultimo arrivato Pinamonti in casa Genoa: non è convocato. Ancora la coppia Messias-Vitinha pronta per l’esordio contro l’Inter. In pole Malinovskyi a centrocampo su Thorsby, con Badelj e Frendrup a completare il terzetto; più Zanoli di Sabelli sulla fascia destra dopo le ultime prove, con Martin a sinistra. (SOS Fanta)

VOGLIA DI SERIE A − Lorenzo Casini presenta la prima giornata di campionato: «E’ una tradizione, una giornata particolare: c’è chi ha vinto lo scudetto l’Inter e il primo club d’Italia, il Genoa. Vogliamo avere un campionato competitivo e delle squadre italiane forti in Europa. (Inter-News)

Inzaghi chiama Ausilio: ‘Me ne servono altri due’ | Svelati i nomi, arrivano prima di Genoa-Inter

STATO DI FORMA – Inter e Genoa si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A. Nel precampionato la squadra nelle mani di Alberto Gilardino ha disputato cinque amichevoli e un incontro ufficiale. (Inter-News)

Inter e il Ferraris è pronto a regalare un gran colpo d'occhio con lo stadio che sarà tutto esaurito. (LevanteNews.it)

L’allenatore dell’Inter si fa sentire per ottenere i rinforzi e Ausilio si mette al lavoro: Arriveranno prima di Genoa-Inter? (Inter Dipendenza)