Coronavirus in Fvg, 313 contagi e quattro morti. Ricoveri di nuovo tutti in crescita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Relativamente ai casi registrati all'interno del Servizio sanitario regionale: nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina sono risultati positivi un infermiere, un medico, un operatore socio sanitario e un tecnico; nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale due infermieri e due operatori socio sanitari; nell'azienda sanitaria Friuli Occidentale un terapista, un operatore socio sanitario e un infermiere. (Il Gazzettino)
Su altri media
Oggi in Friuli Venezia Giulia su 6.278 tamponi molecolari sono stati rilevati 249 nuovi contagi con una percentuale di positività del 3,97 per cento. I totalmente guariti sono 114.060, i clinicamente guariti 169, mentre le persone in isolamento risultano essere 4.736. (Udine Today)
Sono inoltre 25.196 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 64 casi (0,25%). Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 25, mentre i pazienti in altri reparti risultano essere 168. (Nordest24.it)
- TRIESTE, 15 NOV - Oggi in Friuli Venezia Giulia su 9.624 test e tamponi sono state riscontrate 379 nuove positività al Covid 19, pari al 3,93%. Nel dettaglio, su 3.158 tamponi molecolari sono stati rilevati 355 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'11,24%; su 6.466 test rapidi antigenici 24 casi (0,37%). (Sky Tg24)
L’iniziativa rientra nell’ambito delle Settimane del Benessere Psicologico, promosse dall’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi della Sardegna, in corso da metà ottobre con innumerevoli appuntamenti, incontri, seminari, dibattiti e consulenze gratuite in varie parti dell’isola, interamente dedicati agli adolescenti, visti sotto molteplici angolature. (Sardegna Reporter)
Cagliari, 18 novembre 2021 – Nonostante la Sardegna si sia dotata di una apposita legge, approvata dal Consiglio regionale nel 2014, nessun passo in avanti è stato fatto nella presa in carico delle donne che soffrono di endometriosi. (Sardegna Reporter)
Romina Mura, che aveva sottoposto il caso, venuto alla luce la scorsa estate, di una donna del Nuorese cui l’Associazione Italiana Assistenza Spastici (Aias) non aveva rinnovato il contratto dopo che la stessa ha comunicato ai datori di lavoro il suo stato di gravidanza. (Sardegna Reporter)