Boschi: "Si all'incontro con M5S, ma non ricominciamo da capo"

PUPIA INTERNO

Roma. “Si va a un incontro se c'è disponibilità al confronto, a valutare le proposte ma non credo sia pensabile, arrivati a questo punto ricominciare da capo perché non sarebbe serio nei confronti del lavoro fatto e dei cittadini che hanno confermato il loro ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Silvio Berlusconi rilancia l'elezione diretta del capo ... Il Cavaliere attacca Napolitano di Nicola Corda. (La Citta di Salerno)

(ANSA) – ROMA, 20 GIU – “Bisogna capire nella sostanza se daparte del Movimento 5 Stelle è condiviso il percorso delleriforme, se vuole partecipare al cambiamento del Paese o serimangono su posizioni di conservazione come sulle riforme”. (euronews)

20 giugno 2014 13.10 Sulle riforme "esiste un accordo tra la maggioranza e FI ed eventuali modifiche saranno considerate solo se ci sarà condivisione". Lo ha detto il ministro Boschi. (Rai News)

Il nuovo Senato sarà composto da 100 membri, di cui 20 sindaci e i restanti consiglieri regionali, ai quali si aggiungeranno 5 senatori di nomina presidenziale. (Italia 24 News)

Sono 20 gli emendamenti depositati dai relatori Finocchiaro (Pd) e Calderoli (Carroccio): 95 senatori rappresentativi del territorio e 5 di nomina Colle...... (La Repubblica)

Il cosiddetto ddl Renzi-Boschi, quello cioè sulla riforma della camera alta e sulla competenze attribuite agli enti ... Il 3 luglio la riforma sul bicameralismo e sul Titolo V, dovrebbe approdere in Senato. (Varese News)