Chi gioca al posto di Dimarco nell'Inter? Da Carlos Augusto a Darmian: tutte le soluzioni per Simone Inzaghi

Per saperne di più:
Maltempo

Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per il laterale mancino dell'Inter: chi lo sostituisce e giocherà a sinistra contro il City? Dopo il deludente pareggio contro il Monza, l'Inter deve fare i conti con un'altra preoccupazione: Federico Dimarco ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. L'esterno italiano, elemento chiave per Simone Inzaghi, potrebbe saltare il prossimo impegno in Champions League contro il Manchester City e rimane in dubbio anche per il derby contro il Milan (Goal Italia)

Su altre fonti

PASSATO – Monza-Inter è una partita da cancellare prima di subito, gli impegni ravvicinati lo richiedono. Michele Brambilla torna però al passato, dicendo: «Le cose cambiano in fretta. Non si può parlare di storia dopo quattro giornate, nemmeno di Inter come il Napoli dello scorso anno. (Inter-News)

Nell’attesa di rivalutazioni sulla condizione fisica di Dimarco uscito dolorante per affaticamento dalla sfida contro il Monza, è previsto uno stop lunghissimo per Bennacer col Milan. Certo il forfait nel derby (InterLive.it)

Le condizioni di Dimarco non sono ancora state chiarite da esami clinici approfonditi. In ogni caso, però, il giocatore nerazzurro ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che lo mette fuori dai giochi per la gara contro il Manchester City ed in serio dubbio per il derby contro il Milan (Fantacalcio ®)

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, nel match di ieri sera dei nerazzurri contro il Monza , ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Milan News)

Prefazione di Andrea Della Valle e Roberto Baggio Con Federico Calabrese (Calcio Style)

Il tecnico Simone Inzaghi sarà così costretto a rinunciare a una delle principali fonti di gioco della sua squadra, peraltro in gran forma e risultato migliore in campo in una serata opaca come quella di Monza (Passione Inter)