Gytkjaer, a Venezia c'è un vichingo che ama il sole

Gytkjaer, a Venezia c'è un vichingo che ama il sole
La Gazzetta dello Sport SPORT

Christian Gytkjaer si gode la promozione in Serie A e, appena raggiunto il fatidico traguardo, si guarda intorno e confessa: “Mi piacerebbe giocare sotto al sole”. Fino a oggi il posto più caldo in cui ha gonfiato la rete (neanche troppo, a dire il vero: 2 gol in 17 presenze) è stata Monaco di Baviera. E lo chiamano Vichingo, perché la fantasia non abbonda quando si deve ribattezzare chi è nato in Scandinavia (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

SERIE A - Il Venezia festeggia a modo suo, ovvero sulle gondole lungo il Canal , la promozione in Serie A arrivata dopo il doppio scontro con la Cremonese. Pohjanpalo e Altare i più acclamati. (Eurosport IT)

Dalla stazione a piazza San Marco, quasi un’ora e mezza di corteo acqueo con oltre cinquanta barche colorate di arancioverde a seguire la chiatta della squadra. (Corriere della Sera)

Il presidente Duncan Niederauer ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport per commentare la promozione in Serie A del Venezia: "È stata molto più emozionante questa della prima. Durante il campionato abbiamo fatto un grande lavoro per sistemare il club e fare una squadra forte, e la crescita dei ragazzi è stata incoraggiante. (Tutto Venezia Sport)

Venezia in Serie A, Borghese esulta: "Voto 10"

Venezia in A, i complimenti dell'ex rossoblù Carboni: "Niederauer persona rara in questo sport" Tramite una storia postata su Instagram, Andrea Carboni si è complimentato con il Venezia, dove ha militato in prestito dal Monza nella seconda parte della stagione 2022-23, neo promosso in Serie A (Tutto Cagliari)

I calciatori neroverdi, con tifosi al seguito, sono passati davanti a “Il lusso della semplicità”, il ristorante che lo chef Alessandro Borghese gestisce all’interno del Casinò di Venezia. Il siparietto che non t’aspetti. (Il Mattino di Padova)

Il famoso chef, che possiede un ristorante nel capoluogo veneto, ha salutato così la squadra arancioneroverde che ha festeggiato la promozione in Serie A. (Tuttosport)