Milan, e ora come si fa senza Theo e Reijnders? Ecco le possibili soluzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Pianeta Milan SPORT

Il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma senza Theo Hernandez e Reijnders a causa squalifica. Ecco le possibili soluzioni tattiche Francesco Aliperta Redattore 24 ottobre - 17:00 Ci siamo, il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma Paulo Fonseca dovrà fare i conti con l'assenza di Theo Hernandez e quella di un altro giocatore molto importante, ovvero Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese dovrà scontare un turno di squalifica dopo il cartellino rosso ricevuto nella sfida contro l'Udinese. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)

Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)

Il Milan sarebbe già al lavoro per il rinnovo di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese ormai leader della mediana rossonera: le ultime (Europa Calcio)

“Antonio Conte l’uomo capace di trasformare il disappunto dei tifosi del Napoli in applausi scroscianti. Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Cristian Bucchi, Rubens Pasino, Rosario Pastore ed Alberto Savino hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)