Milan, e ora come si fa senza Theo e Reijnders? Ecco le possibili soluzioni

Il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma senza Theo Hernandez e Reijnders a causa squalifica. Ecco le possibili soluzioni tattiche Francesco Aliperta Redattore 24 ottobre - 17:00 Ci siamo, il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma Paulo Fonseca dovrà fare i conti con l'assenza di Theo Hernandez e quella di un altro giocatore molto importante, ovvero Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese dovrà scontare un turno di squalifica dopo il cartellino rosso ricevuto nella sfida contro l'Udinese. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan giocherà contro il Napoli senza Theo Hernandez e Reijnders per squalifica: la doppia possibile soluzione coinvolge anche Leao (MilanLive.it)

Milan Napoli, Paulo Fonseca chiamato a sostituire Theo Hernandez e Reijnders: possibile novità per sorprendere Antonio Conte (Milan News 24)

Verso Milan-Napoli, Tuttosport: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra" Martedì sera a San Siro contro il Napoli, Paulo Fonseca dovrà fare a meno per squalifica sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders (Milan News)

Emerson Royal Milan, è lui la mossa di Fonseca per il big match col Napoli? Intreccio con Calabria, le ultime

Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)

"Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che con il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan i due giocatori rossoneri dovranno scontare la loro squalifica martedì nella super sfida di San Siro contro il Napoli. (Milan News)

Emerson Royal Milan, il terzino brasiliano potrebbe traslocare a sinistra contro il Napoli: ipotesi Calabria a destra In difesa il favorito è Terracciano ma non è da escludere la soluzione Emerson Royal a sinistra col rientrante Calabria a destra. (Milan News 24)