Incidente a Tradate, macchina spezzata in due: muore un ragazzo di 18 anni

Un giovane è deceduto a seguito di un violento incidente avvenuto in provincia di Varese. Nello scontro sono rimasti feriti altri tre giovani. I carabinieri della compagnia di Saronno stanno lavorando per ricostruire la dinamica (il Giornale)

Su altre fonti

Il 18enne di Castelnuovo Bozzente (Como) si era schiantato nella notte contro un'altra auto all'altezza del comune di Tradate, nel Varesotto. Daniele Sartorato è morto nelle prime ore di sabato 19 ottobre. (Fanpage.it)

Ingenti i danni ai veicoli ma, al momento, fortunatamente, non sembrerebbero esserci feriti. Sora – Incidente su viale San Domenico poco prima delle 10.00. (Frosinone News)

Un 18enne di Castelnuovo Bozzente (nel Comasco) morto e altri tre giovani feriti: è il tragico bilancio del grave incidente stradale avvenuto intorno alle 3 della scorsa notte in via Costa del... (Virgilio)

Un ragazzo appena 18enne è morto questa notte all’ospedale del Circolo dopo un violentissimo incidente stradale a Tradate, nel Varesotto. Secondo una prima ricostruzione, l’auto che stava guidando, un’utilitaria, si è scontrata quasi frontalmente con con una Bmw in via Costa del Re, una strada in una zona boschiva fuori dai centri abitati. (LAPRESSE)

Altri tre giovani sono rimasti feriti dopo l'urto, ma non sono in pericolo di vita. Si chiamava Daniele Sartorato e viveva a Castelnuovo Bozzente in provincia di Como il ragazzo morto nell'incidente di questa notte a Tradate. (ilmessaggero.it)

Tradate (Varese) – Si chiamava Daniele Sartorato e viveva a Castelnuovo Bozzente in provincia di Como il ragazzo di appena 18 anni morto nell'incidente della scorsa notte a Tradate, nel Varesotto. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Saronno (IL GIORNO)