Genoa, Gilardino: "Vivo per cercare una luce che permetta di risollevarci il prima possibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, Gilardino: "Vivo per cercare una luce che permetta di risollevarci il prima possibile" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino si è soffermato anche su come sta trascorrendo questo periodo dal punto di vista personale: "Io mi devo focalizzare su chi ho a disposizione. Dovreste vedere chi ho a disposizione in queste settimane, tanti giocatori giovani e tanti rientrati dagli infortuni e dovete vedere come si allenano. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo un inizio confortante (vittoria a Monza e pareggio interno con l’Inter), i rossoblù imboccato un tunnel che li ha portati a mettere in cassaforte solo due punti in sette partite ed incassare ben 18 reti (maglia nera del torneo) ed a restare tuttora a secco di successi davanti al proprio pubblico. (Today.it)
Badelj pronto a rientrare dal 1' di fianco a Frendrup, scelte obbligate in attacco Difesa – Il Genoa dovrebbe approcciare la partita con la linea a quattro: davanti a Leali sono pronti ad agire come terzini Sabelli e Matturro, centrali Vogliacco e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)
In Serie A continua la corsa di una Fiorentina reduce da 5 risultati utili consecutivi. La squadra di Raffaele Palladino dopo aver battuto la Roma al " Franchi " per 5-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo di un Genoa che a Marassi conta soltanto 3 pareggi e 2 sconfitte. (Tuttosport)
Dopo il pari ottenuto allo Per rispondere alla vittoria del Napoli contro il Milan, la squadra di Thiago Motta è chiamata a vincere per mantenere sempre più viva l'ambizione scudetto. (SpazioJ)
Il Genoa è alla disperata ricerca di punti per scacciare la crisi e uscire dalla zona retrocessione della classifica. Gilardino, la cui panchina traballa, affronta però la Fiorentina, una delle formazioni più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie consecutive tra Serie A e Conference League e con una sola sconfitta all'attivo. (la Repubblica)
Il Genoa è partito puntando alla salvezza e ha conseguito l’obiettivo con largo anticipo lo scorso anno. Allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Genoa e Fiorentina. (Bottadiculo)