Serie D – Colpaccio del Sora in casa del Senigallia: 0-1

Serie D – Colpaccio del Sora, che vince 1-0 a Senigallia nella settima giornata di Serie D girone F e sale a 12 punti in classifica, in zona playoff a -3 dalla vetta condivisa da Sambenedettese e Fossombrone. Prima gara senza prendere gol e terza vittoria in trasferta per i bianconeri, che devono fare a meno di Simoncelli (il portiere si è infortunato venerdì in allenamento) e Bauco (non al meglio), oltre a Spila e Diodati. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Un bilancio di 4 medaglie – 1 oro, 2 argenti, 1 bronzo – e tante ottime prestazioni per il presente e per il futuro. Il consuntivo dell’Italia del ciclismo su pista ai Mondiali 2024 non può che essere soddisfacente. (OA Sport)

Tredici anni fa come ieri, il soggetto è sempre Elia Viviani, un highlander della pista capace ancora – a 35 anni - di pedalare più veloce anche del rivale forse più insidioso di tutti, il tempo. È un argento valoroso quello del Profeta, del nostro capitano, nell’eliminazione, che dà la quarta medaglia all’Italia nell’ultima giornata dei Mondiali di Ballerup, in Danimarca. (La Gazzetta dello Sport)

Milan epocale! Oro e record del mondo nell'inseguimento: rivivi il finale (Eurosport IT)

Elia Viviani stanco, niente bis nella Madison vinta dalla Germania! L'Italia chiude con 4 medaglie il suo Mondiale

È la quarta medaglia della rassegna per l'Italia, ma anche e soprattutto la quarta medaglia iridata consecutiva in questa specialità per il veronese che andrà più tardi a caccia di ulteriori allori nella Madison insieme a Simone Consonni (con cui a Parigi 2024 ha vinto una strepitoso argento), che ha già messo al collo l'argento nello Scratch. (Corriere della Sera)

L'Italia muove il suo medagliere con la quarta medaglia della sua rassegna in Danimarca. Arriva l'argento con Elia Viviani che nella Eliminazione, anche se a 35 anni, si conferma uno specialista assoluto. (Eurosport IT)

I vice Campioni olimpici della Madison, Simone Consonni e Elia Viviani, non riescono ad andare a medaglia nell'ultima prova di questo Mondiale, con l'Italia che chiude la settimana con 4 medaglie all'attivo così come capitato un anno fa a Glasgow ( ecco il medagliere ). (Eurosport IT)