Serie A Tagli Figc, Tavecchio: Non sono arrabbiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

In base ai nuovi criteri la Federazione subirà un taglio di circa 20 milioni di euro. Il presidente non commenta. Serie A Tagli Figc, Tavecchio: Non sono arrabbiato © Foto Liverani. ROMA - "Arrabbiato? No. Parlerò dopo". Così il presidente della Figc, Carlo ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Meno soldi pubblici al calcio: alla fine dopo una lunga battaglia hanno vinto gli sport minori. (Calciomercato.com)

Roma, 28 ott. Al punto ... (TMNews)

Santi) – È spending review nel mondo dello sport: tagli ai contributi al Coni e taglio importante alla Federcalcio. Il governo ha dato una(lieve)sforbiciata al contributo allo sport: il taglio è di 7,602 milioni rispetto al 2014, ossia l'1,84%. (Gazzetta Giallo Rossa)

FIGC CONI TAVECCHIO - Adesso è veramente dura per il calcio italiano: l'anno prossimo, infatti, la FIGC rischia di avere in casa 62 milioni di euro in meno, ovvero circa un terzo di quanto incassato quest'anno. (Calcio News 24)

- (AdnKronos) - "Ci affidiamo al presidente del Coni. So che sto chiedendo una cosa grande, noi chiediamo di rivalutare la situazione contributi, o in alternativa di darci del ... (Yahoo Eurosport IT)

La polemica sembra inarrestabile, e Malagò getta benzina sul fuoco, dopo aver deciso di tagliare i fondi destinati annualmente al calcio, per donarli ad altri sport. Ovviamente la FIGC ed i club non l'hanno affatto digerita, visto che il calcio in Italia è lo sport principale come numero di tifosi. (Calcio World)