Manchester United, Inzaghi o Allegri per il dopo Ten Hag?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Calcio veloce, dinamico e funzionale: il gioco di Inzaghi ha prodotto eccome i suoi frutti dall’arrivo del tecnico piacentino sulla panchina dell’Inter. Da quel 3 giugno 2021, giorno in cui Simone Inzaghi venne annunciato come nuovo allenatore dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte, l’ex allenatore della Lazio ha conquistato un campionato, due Coppe Italia e tre Supercoppe italiane in tre stagioni, non facendo assolutamente rimpiangere il suo predecessore. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi L'equilibrio precario di Ten Hag allo United dipenderà prettamente dai prossimi due risultati tra Europa e campionato, rispettivamente contro il Porto e l'Aston Villa, che vanta una forma smagliante in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Stella Rossa è la seconda sfida di Champions League della stagione nerazzurra. Prima del fischio d’inizio del match Simone Inzaghi interviene davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Tiscali)

L‘Inter questa sera riprende il proprio in Champions League. Dopo la vittoria esterna contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi tra poche ore tornerà sul rettangolo verde di San Siro per sfidare la Stella Rossa. (Spazio Inter)

La dirigenza della squadra di Manchester sta pensando alle varie soluzioni se i red devils dovessero continuare gli attuali risultati negativi Già, perché secondo la stampa inglese il futuro dell'allenatore nerazzurro potrebbe essere sulla panchina del Manchester United. (Sport Mediaset)

Prima quella contro l'Udinese nella sempre difficile trasferta in Friuli, poi quella di ieri (Spazio Inter)