Manchester United, Inzaghi o Allegri per il dopo Ten Hag?

Manchester United, Inzaghi o Allegri per il dopo Ten Hag?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Calcio veloce, dinamico e funzionale: il gioco di Inzaghi ha prodotto eccome i suoi frutti dall’arrivo del tecnico piacentino sulla panchina dell’Inter. Da quel 3 giugno 2021, giorno in cui Simone Inzaghi venne annunciato come nuovo allenatore dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte, l’ex allenatore della Lazio ha conquistato un campionato, due Coppe Italia e tre Supercoppe italiane in tre stagioni, non facendo assolutamente rimpiangere il suo predecessore. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi è sul taccuino del Manchester United per un possibile approdo in Inghilterra a partire dalla prossima stagione. Questa la strategia che potrebbero adottare i Red Devils. (Inter-News)

La dirigenza della squadra di Manchester sta pensando alle varie soluzioni se i red devils dovessero continuare gli attuali risultati negativi IN CASO DI ESONERO (Sport Mediaset)

Dopo l'indiscrezione lanciata ieri dal Daily Star, questa mattina anche Mirror Sport si unisce ai rumors su Simone Inzaghi e il Manchester United. Erik ten Hag è finito nuovamente sul filo di un rasoio e i Red Devils hanno pensato al nome dell'allenatore dell'Inter in caso di esonero del tecnico olandese. (TUTTO mercato WEB)

Inter, dall’Inghilterra sono certi: la notizia su Inzaghi spiazza i tifosi

L‘Inter questa sera riprende il proprio in Champions League. Dopo la vittoria esterna contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi tra poche ore tornerà sul rettangolo verde di San Siro per sfidare la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Nel giorno di Inter Stella Rossa, match della seconda giornata di Champions League, arrivano delle notizie dall’estero (più precisamente dall’Inghilterra) che rischiano di minare la stabilità e l’equilibrio del gruppo e dell’ambiente nerazzurro, relativa a Simone Inzaghi (Lazio News 24)

Nell’ultimo weekend di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi ha ritrovato il dolce gusto della vittoria, imponendosi per 3-2 in casa dell’Udinese. I nerazzurri sono tornati a sentire il brio che portano i tre punti mettendo alle spalle il brutto ko incassato nel derby. (Spazio Inter)