Pasalic e un autogol, l’Atalanta batte l’Udinese in rimonta

BERGAMO (ITALPRESS) – Una vittoria sofferta, ma preziosa. L’Atalanta vince 2-1 contro l’Udinese grazie alla rete di Pasalic e all’autogol di Tourè dopo un primo tempo in cui la squadra di Gasperini ha faticato parecchio: ottava vittoria in campionato, sesta consecutiva, ma soprattutto primo posto in classifica insieme al Napoli, in attesa del big match di San Siro contro l’Inter. Al ritorno dalla sosta ci sarà la trasferta di Parma, altra gara in cui la Dea vuole continuare a stupire. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Atalanta, De Roon: "Non siamo una grande squadra, ma oggi mentalità importante" Mentalità da grande squadra vista oggi: pensi che l'Atalanta lo sia e che lotterà per lo scudetto? (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese esce a testa alta ma con il rammarico dal Gewiss Stadium dopo esser passata in vantaggio a fine primo tempo con il missile terra aria di Kamara. L'Atalanta è riuscita nel secondo tempo a rimontare chiudendo il match sul 2-1. (TuttoUdinese.it)

Bianconeri che forse avrebbero meritato di più, come spiega mister Kosta Runjaic nel post partita ai microfoni di DAZN: "È stata una delle migliori prestazioni di questa stagione, soprattutto nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)

Bergamo: Il migliore è Carnesecchi, bravissimo anche Kossounou. Bellanova entra e decide la gara

Ancora gli arbitri nel mirino. E ancora l'Udinese a protestare per un episodio considerato sfavorevole. Una decina di giorni dopo la partita clamorosamente persa in rimonta contro il Venezia, nel mirino ci sono nuovamente i direttori di gara e il VAR. (Goal Italia)

Di Fabio Gennari Un pizzico di fortuna, tanta bravura in difesa e un paio di fiammate offensive che premiano la squadra e permettono di vincere una gara complicatissima. (Prima Bergamo)

“13′ – Rete annullata all’Atalanta: conclusione da fuori area di Ruggeri, respinta da Okoye e tocco ravvicinato di testa di Retegui che termina in rete. (Udinese Blog)