Fa Cup, clamoroso: i dilettanti del Lincoln ai quarti dopo 133 anni di storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Come ogni anno, la coppa d'Inghilterra, la Fa Cup, regala grandissime sorprese: il Lincoln City, squadra di quinta categoria inglese, ha raggiunto i quarti di finale per la prima volta in 133 anni, grazie all'1-0, maturato al 90imo, sul campo del Burnley. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Clamoroso risultato in FA Cup, con il Burnley che cade in casa contro il Lincoln City, squadra che milita nella Conference Premier (la quinta serie del calcio inglese). Il gol decisivo è arrivato al minuto 89' grazie a Sean Raggett. (TUTTO mercato WEB)

Wood 6,5 - Un pò di fatica nel primo tempo, nel secondo getta il cuore oltre l'ostacolo e chiude a chiave ... (TUTTO mercato WEB)

La contingenza, che fuor del quaderno de la vostra matera non si stende, tutta è dipinta nel cospetto etterno necessità però quindi non prende se non come dal viso in che si specchia nave che per torrente giù discende (Dante Alighieri, Divina Commedia – Paradiso, Canto XVII, vv. (Oggi Scienza)

0 condivisioni 0 commenti 0 stelle. Letto: 0%. (Fox Sports)

La FA Cup si conferma teatro di splendide favole. (SportFair)

Mudu Mirror è uno specchio speciale. Creato da uno studio di design lituano, questo specchio consente una visione a 360 gradi. (Bigodino.it)