Si tuffa dal pontile e non riemerge, ragazzino di 12 anni muore in spiaggia davanti agli amici

Tragedia poco fa lungo la spiaggia di Falconara. Un ragazzino di 12 anni è morto annegato dopo essersi tuffato dal pontile all'altezza dell'ex Piattaforma Bedetti. Sono stati gli amici che erano con lui, non vendendolo riemergere dall'acqua, a lanciare l'allarme. E' scattata subito la task force dei soccorsi, con l'eliambulanza partita dalla cittadella sanitaria di Torrette. Il medico è stato verricellato in spiaggia, ma per il ragazzino non c'è stato nulla da fare. (leggo.it)

Su altri media

Un bimbo di 12 anni è annegato questa mattina, intorno alle 11.30, nelle acque antistante il pontile di Falconara Marittima, nei pressi dello stabilimento Siesta. Gli amici, non vedendolo riaffiorare, hanno dato l'allarme: i primi a intervenire sono stati i bagnini di salvataggio, quindi il personale della capitaneria di porto e della polizia municipale, oltre ai soccorritori del 118 e di un'eliambulanza partita dall'ospedale regionale di Torrette di Ancona. (La Stampa)

Dramma in spiaggia a Falconara, un dodicenne muore affogato. Proclamato il lutto cittadino

I primi a tuffarsi per soccorrerlo i bagnini di salvataggio. Da una prima ricostruzione, si trovava in acqua con un’altra bambina, si sarebbe tuffato per poi bere molta acqua e non riuscire più a emergere. (Redazione ETV Marche)