A Roma Les Etoiles, gran gala di stelle internazionali

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – Ritorna come ogni anno a Roma, all’Auditorium Parco della Musica – Ennio Morricone (Sala Santa Cecilia), Les Étoiles, gala internazionale di danza, in cartellone il 4 gennaio (ore 21) e il 5 (doppio spettacolo ore 16.30 e ore 21). Giungeranno nella capitale alcune tra le più grandi star del panorama tersicoreo provenienti dalle maggiori compagnie del mondo, che si esibiranno in estratti del repertorio classico (‘Lago dei Cigni’, ‘Bella Addormentata’, ‘Cenerentola’, ‘Carmen’, ‘Le Corsaire’) accanto a brani di ‘autori’ contemporanei (Wayne Mc Gregor, John Neumeier, Marco Goecke). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

PROVATO TERRACCIANO - L’esclusione di Theo Hernandez sorprende ancora di più perché il Milan sarà già privo dell’infortunato Rafael Leao per la delicata sfida contro la Roma. (Calciomercato.com)

Il QS titola: "Arriva la Roma: Fonseca punta alla rivincita" (Milan News)

Dopo le partite contro Genoa e Verona, a sorpresa anche per quella contro la Roma, importantissima dal punto di vista della classifica e della traballante panchina di mister Fonseca. Un Fonseca deciso a lasciare in panchina per la terza sfida consecutiva un ormai ex imprescindibile come Theo Hernandez. (Goal Italia)

Il QS titola: "Arriva la Roma: Fonseca punta alla rivincita"

Stando a quanto riportato da Daniele Longo, un altro titolarissimo potrebbe restare fuori dalla formazione iniziale. (Il Romanista)

Anche ieri Christian Pulisic ha continuato il suo lavoro personalizzato, dunque al massimo potrebbe andare in panchina domani sera contro la Roma. Tutto dipenderà dall'allenamento odierno, se dovesse lavorare in gruppo allora potrebbe essere convocato da Paulo Fonseca, altrimenti rientrerà tra qualche giorno nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus (il 3 gennaio 2025). (Milan News)

Importanti novità dall'allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Come riporta Gazzetta post seduta, "Christian Pulisic ha fatto anche stamattina allenamento personalizzato per il problema a un polpaccio: è a rischio per domenica sera con la Roma. (SOS Fanta)