WhatsApp, alto rischio di essere bannati con le nuove norme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rischio di essere bannati dal servizio è sempre più alto anche per tutti coloro che si impegnano quotidianamente nel condividere messaggi spam.
Il pugno duro, mai come in passato, è stato una certezza: in pochi giorni da WhatsApp sono stati bannati migliaia di account.
WhatsApp ha assunto un importanza ancora maggiore rispetto al passato durante questi giorni scanditi dall’emergenza sanitaria per il Coronavirus. (Tecnoandroid)
Ne parlano anche altri media
Durante gli scorsi anni infatti tutti gli utenti hanno appreso le tante novità con molto entusiasmo, imparando a farne un buon uso pian piano. La fame è sempre la stessa, e gli utenti aumentano sempre di più. (Tecnoandroid)
WhatsApp si rinnova sempre di più, ma oggi andiamo a scoprire cinque trucchi segreti. Oggi per, vogliamo svelarvi tutti i segreti di WhatsApp andando a scoprire cinque trucchi segreti per sfruttare al massimo l’applicazione. (Inews24)
WhatsApp Web: come abilitare la dark mode. Ecco le istruzioni per accedere fin da subito a WhatsApp Web in dark mode:. (Telefonino.net)
WhatsApp quindi rimarrà un servizio gratuito anche nel futuro prossimo, ma gli utenti devono fare particolarmente attenzione a non restare in trappola dei malintenzionati. Tanti utenti si chiedono in queste settimane quale sarà il futuro prossimo di WhatsApp e come evolverà la piattaforma di messaggistica istantanea da qui ai successivi mesi. (Tecnoandroid)
Tanti utenti di WhatsApp attraverso i vari canali social reclamano l’indipendenza della piattaforma da Facebook. WhatsApp, da Facebook nasce l’idea che fa infuriare il pubblico. Oltre alla Dark Mode, allo studio di WhatsApp ci sono altri possibili upgrade che saranno proposti al pubblico da qui ai prossimi mesi. (Tecnoandroid)
Qui le truffe non circolano, e gli utenti hanno infatti preso la palla al balzo per cambiare sponda. Ora come ora però qualcuno continuava con alcune segnalazioni, visto che anche le criticità della nota app di messaggistica istantanea hanno continuato a fare capolino. (Tecnoandroid)