La Samp non sfonda, il Cittadella resiste: reti bianche al "Tombolato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria.it SPORT

La Samp non sfonda, il Cittadella resiste: reti bianche al “Tombolato” Per il report della sfida tra granata e blucerchiati, 11.a giornata della Serie BKT 2024/25, clicca qui. Cittadella Sampdoria Reti: Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Vita (18′ s.t. Tessiore), Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Magrassi (32′ s.t. Ravasio), Rabbi. A disposizione: Maniero, Angeli, Pandolfi, Cassano, Desogus, D’Alessio, Voltan, Rizza, Piccinini, Cecchetto. (Sampdoria.it)

Su altre fonti

VULIKIC 5 RICCIO 5 (ClubDoria46.it)

DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria: le parole (Samp News 24)

Gerard Yepes non ha sfruttato la sua occasione. Il centrocampista spagnolo, tornato titolare dopo le panchine con Cesena e Mantova, aveva la grande opportunità di mettere in difficoltà Andrea Sottil nella scelta del regita titolare per il Brescia. (ClubDoria46.it)

Cittadella - Sampdoria, Dal Canto: "Rigore? Se l'arbitro ha deciso così avrà avuto le sue ragioni"

Cittadella-Sampdoria: i top del match La Sampdoria non riesce a dare continuità alle due vittorie consecutive contro Cesena e Mantova e incappa in un pareggio reti nel match dell’11a giornata di Serie B al Tombolato contro il Cittadella. (Samp News 24)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella, valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. (Samp News 24)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)