Ascolti tv dell’8 ottobre, Temptation Island senza rivali: i numeri non mentono

Un martedì sera all'insegna dei grandi titoli, quello dell'8 ottobre, con un solo programma a fare la parte del leone su Canale5. Temptation Island, seppure nella versione autunnale e decisamente più blanda, continua a mietere un successo dopo l'altro. Dopotutto, la squadra di Maria De Filippi non lascia niente di intentato e per ogni edizione produce un cast variegato ed efficace. Basti pensare al richiamo fortissimo di Alfred, di cui si è parlato moltissimo in queste settimane, e alla scena dell'anello di fidanzamento scagliato nel fuoco. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il protagonista si chiama Riccardo Cristofari, ha 11 anni e frequenta la prima media all’istituto comprensivo Leonardo Da Vinci di Guidonia. Nella fiction interpreta Giacomo, un neonato partorito alle 21 del 6 ottobre 1924, nello stesso momento in cui aveva inizio la prima trasmissione radiofonica italiana. (BergamoNews.it)

Dopo il falò di confronto con Anna, Alfred ha lasciato ‘Temptation Island’ con la single Sofia. (Primaonline)

Regia di Nicholas Jarecki. Un Film con Richard Gere, Susan Sarandon, Brit Marling, Tim Roth, Laetitia Casta, Nate Parker, Graydon Carter, Monica Raymund, Josh Pais, Stuart Margolin. Titolo originale: Arbitrage. (MYmovies.it)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino da record, Amadeus scende di nuovo, Temptation Island fa le fiamme mentre Rai 1 acqua da tutte le parti

Questo è stato seguito da 2.093.000 spettatori pari al 11.2% di share. Su Rai 1 è andato in onda il docufilm di Pupi Avati Nato Il Sei Ottobre che ricostruisce e celebra i cento anni della radio italiana. (Gossip e TV)

Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)

Temptation Island, le pagelle: Anna regina delle nevi (9), Alfred senza vergogna (2), Filippo soldato (7), Valerio furbacchione (4) Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)