Tyson-Paul, dove vedere l'incontro in tv e in streaming

È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas (Corriere della Sera)

Su altri media

Jake Paul vs. Mike Tyson: per molti appassionati di pugilato è l’incontro sportivo dell’anno. L’ex campione di pesi massimi, che oggi ha 58 anni, sfida il pugile 27enne fratello di Logan Paul in un incontro-evento trasmesso live su Netflix. (Radio Deejay)

Mike Tyson, "Iron Mike" oppure il "The Baddest Man on the Planet", uno dei pugili più forti di sempre, salirà nuovamente sul ring, proprio questa sera, per combattere Jake Paul, un noto Content Creator e ora pugile professionista. (Moto.it)

La leggenda dei pesi massimi, 58 anni è in una condizione fisica invidiabile. L'altro, lo YouTuber Jake Paul, 27 anni con oltre 20 milioni di abbonati, ha sostenuto soltanto 10 match, ma è dato favorito 2-1 dai bookmaker. (Sky Tg24 )

Mike Tyson torna sul ring contro lo youtuber Paul. I medici, 'rischi neurologici'

L’ultima follia di Mike Tyson: tornare a picchiare sul ring a 58 anni con la "rabbia di sempre". (La Gazzetta dello Sport)

Mike Tyson ha rifilato uno schiaffo a Jake Paul a margine della cerimonia del peso prima del match fra i due, in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. (Sky Sport)

Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)