Perde il controllo dell’auto e sbanda, muore una 59enne

Sabato poco prima delle 15.30 in territorio di Biasca vi è stato un incidente della circolazione stradale con esito letale. Stando a una prima ricostruzione, fornita dalla Polizia cantonale, una 59enne cittadina italiana domiciliata nella regione circolava lungo via Chiasso in direzione di Osogna. Per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, poco prima del depuratore, ha perso il controllo della propria auto, sbandando a sinistra, invadendo la corsia opposta e andando infine a urtare violentemente contro l'angolo di un muro posto ai lati della carreggiata. (laRegione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a una prima ricostruzione una 59enne cittadina italiana domiciliata nella regione circolava lungo via Chiasso in direzione di Osogna. Per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, poco prima del depuratore, ha perso il controllo della propria auto, sbandando a sinistra, invadendo la corsia opposta e andando infine a urtare violentemente contro l'angolo di un muro posto ai lati della carreggiata. (VareseNoi.it)

Una 59.enne italiana domiciliata nella regione è deceduta dopo essere andata a sbattere violentemente con il suo veicolo contro un muro. Un grave incidente della circolazione è avvenuto oggi, poco prima delle 15.30, a Biasca (Corriere del Ticino)

Stando a una prima ricostruzione della Polizia cantonale, la cittadina italiana domiciliata nella regione circolava lungo via Chiasso in direzione di Osogna quando, poco prima del depuratore, ha perso il controllo della propria auto, sbandando a sinistra, invadendo la corsia opposta e andando infine a urtare violentemente contro l'angolo di un muro posto ai lati della carreggiata. (Ticinonews.ch)

Auto contro un muro in Ticino, muore una 59enne italiana

Leggi tutta la notizia Secondo la prima ricostruzione della Polizia Cantonale, poco prima delle 15.30 una 59enne cittadina italiana residente nella regione ha perso il controllo... (Virgilio)

Immagine simbolica. Ti-Press/Samuel Golay Poco prima del depuratore ha perso il controllo dell'auto, sbandando a sinistra, invadendo la corsia opposta e, infine, urtando violentemente contro l'angolo di un muro ai lati della carreggiata. (blue News | Svizzera italiana)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)