Bagnasco insiste: sobrietà

Il presidente della Cei definisce così la vicenda che ha portato alle dimissioni di Dino Boffo dalla direzione di Avvenire dopo l'attacco del Giornale, un attacco che il cardinale stigmatizza «come segno di un allarmante degrado di quel buon vivere ... (Europaquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Sull'Afghanistan il cardinale Angelo Bagnasco non ha attaccato il governo ma, in ogni caso, è stato ben attento a non scontentare ... (Il Tempo)

Roma, 22 set. ... (APCOM)

“Profondissimo cordoglio” per i sei soldati italiani caduti in Afghanistan, “vittime di un attentatore suicida”. Ad esprimerlo è stato oggi il card. (Toscana Oggi)

La prolusione del cardinale Bagnasco, presidente dela Cei, in apertura del Consiglio permanente dei vescovi italiani, a Roma. (Giornale Radio Rai)

I funerali di Stato, l'atteggiamento da tenere da qui in avanti, l'orientamento degli Usa rispetto alla guerra in Afghanistan sono gli argomenti ... (Vita)

Dibattito in Parlamento su Ru486 ROMA (21 settembre) - «Chiunque accetta di assumere un mandato politico sia consapevole della misura e della sobrietà, ... (Il Mattino)