Dolore a Mogoro per la morte del suo giovane sub. Il sindaco Cau: “Il paese ha perso uno dei suoi figli”

Dolore a Mogoro per la morte del suo giovane sub. Il sindaco Cau: “Il paese ha perso uno dei suoi figli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LinkOristano INTERNO

Oristano Il corpo senza vita di Daniele Giglio è stato recuperato stamane nel mare del Nord Sardegna dolore a Mogoro per la morte di Daniele Giglio, sub di 27 anni che ha perso la vita nel mare del Nord Sardegna. "Mogoro oggi ha perso uno dei suoi figli", ha commentato il sindaco del paese, Donato Cau, "questo per la nostra comunità è un giorno molto triste. L'amministrazione comunale piange la scomparsa di Daniele e abbraccia la sua famiglia". (LinkOristano)

Ne parlano anche altre testate

Oristano Il suo corpo recuperato stamane (LinkOristano)

Un sub di 35 anni è stato trovato senza vita nelle acque dell'Argentiera, nel Sassarese, intorno alle 10 di lunedì 23 settembre. Seconda tragedia nel mare della Sardegna in appena 24 ore. (Today.it)

Un pescatore subacqueo è morto a Porto Palmas. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i militari della Guardia Costiera e i soccorritori del 118-Areus, che hanno mobilitato un elisoccorso per tentare di salvare la vita del giovane. (Sassari Oggi)

Chi era Daniele Giglio, il sub morto a Porto Palmas

Atp Sassari dice addio a Daniele Giglio, il 27enne sub morto a Sassari (Sassari Oggi)

Il corpo rinvenuto questa mattina a poche centinaia di metri dalla riva Di: Redazione Sardegna Live Il mare fa un'altra vittima in Sardegna: questa mattina un pescatore subacqueo di 27 anni (non 35... (Virgilio)

Il giovane si era trasferito lo scorso anno da Mogoro per lavorare in città come autista all’Atp, aveva vinto la selezione per guidare gli autobus cittadini. Si chiamava Daniele Giglio e aveva 27 anni (non 35, come emerso inizialmente) il pescatore subacqueo morto nelle acque di Porto Palmas, a Sassari. (L'Unione Sarda.it)