Nicole Kidman: «Per tutta la mia vita ho desiderato essere alta metro e 57 ed essere formosa. Venivo spesso presa in giro»

Da giovane Nicole Kidman desiderava essere più bassa e più formosa Tra le icone di stile e bellezza coinvolte nella docu-seri In Vogue: The 90s, in uscita su Hulu e dedicata alla fortissima influenza della rivista Vogue negli anni ‘90, Nicole Kidman ha ammesso candidamente: «Per tutta la mia vita ho desiderato essere alta metro e 57 ed essere formosa. Poi, improvvisamente, essere alta un metro e 80, magrissima e con il seno piatto è stato come dire: “Perfetto, possiamo vestirti”». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La star di Babygirl ha subito atti di bullismo in passato per il suo aspetto fisico. Nicole Kidman ha impiegato parecchi anni ad accettare il proprio aspetto fisico. Nonostante sia considerata una delle attrici più belle al mondo, Kidman ha affrontato le proprie insicurezze giovanili nella serie documentario In Vogue: 90s, presentata in anteprima il 13 settembre. (Movieplayer)

È un momento d’oro sul versante professionale per Nicole Kidman, l’attrice per il nuovo thriller erotico “Babygirl” è stata premiata con la Coppa Volpi al Festival di Venezia 2024, mentre con la serie-tv “The Perfect Couple”, spopola su Netflix. (Il Fatto Quotidiano)