Biasin: “Lukaku verrà fischiato, Conte invece no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FABRIZIO BIASIN A RADIO MARTE: “LUKAKU VERRA’ FISCHIATO, NON INVECE CONTE. SARA’ UNA GARA TESA, LA PRESSIONE PRIMA DELLA SOSTA E’ SEMPRE PIU’ ALTA” “La sensazione, che è quasi una certezza – ha detto il giornalista di Libero a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – è che per Lukaku non ci saranno applausi, anzi: abbiamo visto cosa è successo l’anno scorso con Inter-Roma e potrebbe esserci un replay di quell’accoglienza… Secondo me, però, si va più verso l’indifferenza. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
JOVIC NAZIONALE CONVOCATO – Una sosta molto strana, quella che si appresta a vivere il Milan sia dal punto di vista tecnico, che ambientale. Il doloroso pareggio di Cagliari ha, al momento, totalmente estromesso il Diavolo dalla corsa Scudetto e allontanato gli uomini di Fonseca dalla vera e propria bagarre per la lotta al vertice, con ben sei squadre racchiuse in appena due punti. (Europa Calcio)
L’ultima partita prima della sosta per gli impegni della Nazionale vede affrontarsi la prima contro la seconda in classifica. Le formazioni sono quasi quelle ideali, l’unica sorpresa nel Napoli è la panchina iniziale per Lobotka, Conte manda in campo dal primo minuto lo scozzese Gilmour al suo posto; in attacco l’attesissimo ex Lukaku è affiancato dai soliti Kvaratskhelia e Politano. (Terzo Tempo Napoli)
A San Siro il risultato finale dice 1-1, con le reti di McTominay e Calhanoglu ma alla fine pesa tantissimo il calcio di rigore fallito dallo stesso turco (primo errore assoluto in A). I partenopei del grande ex Antonio Conte si riprendono la vetta solitaria salendo a 26 punti, a +1 sui nerazzurri di Simone Inzaghi appaiati ora ad Atalanta, Fiorentina e Lazio. (Giornale di Sicilia)
Nel posticipo della 12esima giornata, il big match tra Inter e Napoli, rispettivamente seconda e prima della classa alla vigilia del turno di Serie A, la partita è finita sul 1-1 con nessuna delle due squadre che ha fatto l'allungo e non ha sfruttato la possibilità di portarsi in cima alla classifica. (Milan News)
In casa dell’Inter dopo una settimana surreale. Il Napoli si conferma squadra solida. Calhanoglu sbaglia il rigore (che però era inventato). Il primo posto non è un caso Il Napoli è vivo ed è primo in classifica. (IlNapolista)
Lo stesso turco ha la grande chance per completare la rimonta ma al 74' sbaglia un rigore calciandolo sul palo. In classifica gli azzurri restano in vetta con 26 punti, uno in più del quartetto composto dai nerazzurri insieme ad Atalanta, Lazio e Fiorentina e due in più della Juventus. (Adnkronos)