Fiorentina-Puskas Akademia oggi in Conference League, dove vederla in TV su TV8 e Sky: orario e probabili formazioni

Oggi a Firenze la Fiorentina sfida gli ungheresi della Puskas Akademia nell'andata del play-off della Conference League 2024-2025: calcio d'inizio alle ore 20, diretta TV in chiaro gratis su TV8 e su Sky, live streaming su Sky Go, NOW e tv8.it. Palladino costretto a rivedere la formazione a causa del mercato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Zola: “Bello il nuovo format della Champions League” Il quadro delle partecipanti alle coppe europee va completandosi, in attesa che il 29 agosto si effettui il sorteggio della nuova Champions League. Sulle prospettive internazionali dei club italiani interviene Gianfranco Zola, campione degli anni ’90 e poi allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Alla vigilia dell’esordio europeo della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, alla sua prima panchina ufficiale in un match UEFA, è anche il momento di fare un bilancio sulle possibili entrate economiche su cui il club di Rocco Commisso potrà contare. (Firenze Viola)

Con l’esordio della Fiorentina nella nuova edizione della Conference League (in diretta esclusiva su Sky), riparte la corsa che ha appassionato i tifosi italiani nella stagione 2023/24, quella al quinto posto per la prossima edizione della UEFA Champions League. (Calcio e Finanza)

La probabile formazione della Fiorentina: è tutto pronto per il grande esordio di De Gea. Si rivedono Ranieri e Sottil

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Non c'è Nico Gonzalez nella lista dei convocati della Fiorentina per la prima partita di Conference League contro la Puskas Academy. L'argentino aveva già saltato il debutto in campionato della Viola al Tardini contro il Parma per evidenti ragioni di mercato: l'attaccante, finito nei giorni scorsi nel mirino anche dell'Atalanta, è al centro di una trattativa aperta per la cessione alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Torna la Conference League per la Fiorentina, con Raffaele Palladino pronto al suo personale esordio in Europa da allenatore. Avversario la Puskas Akademia, attualmente capolista in Ungheria con quattro successi su altrettante gare in campionato; mentre in Conference, hanno vinto prima a tavolino contro gli ucraini del Dnipro e poi soffrendo con gli armeni dell'Ararat. (fiorentinanews.com)