L'anno scorso, a questo punto della stagione, Okafor aveva 2 gol in più ma 136' in meno

L'anno scorso, a questo punto della stagione, Okafor aveva 2 gol in più ma 136' in meno Questa stagione per Noah Okafor è iniziata bene ma sta proseguendo male. Lo svizzero, oltre a non essere in condizione, è anche vittima di una serie di problemi fisici che non gli permetterebbero di essere al meglio. Eppure, nonostante questo, rispetto alla passata stagione l'ex Salisburgo ha fino a questo momento giocato 136 minuti in più (414' 2023/24 vs 550' 2024/25). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan lo segue e i milanisti, legittimamente, si chiedono: sì, ma chi è, quanto è forte? In Italia può già fare la differenza? Alle prime due domande, si può rispondere. Gli occhi chiarissimi, i capelli riccissimi, in campo… mancinissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Okafor ed il gol perduto: lo svizzero è a digiuno da troppo tempo Quest'anno, però, lo svizzero non sembrerebbe essere in sé, soprattutto a livello fisico, considerati i diversi infortuni che gli starebbero decisamente compromettendo la stagione. (Milan News)

Secondo la rosea, servirebbe un investimento molto importante, intorno ai 30 milioni di euro. Uno dei nomi sarebbe Maghnes Akliouche , talento del Monaco. (Pianeta Milan)

Addio PSG, occasione per il Milan: un colpo che Maldini sognava

PAROLE – «Sono sempre dell’idea che il Milan ha un’ottima base. Questa squadra per me per farla diventare non da quarto, quinto posto, ma da primo, secondo, basta davvero poco. Calciomercato Milan, Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha analizzato la rosa del club rossonero: convinzione assoluta (Milan News 24)

Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda (Fantacalcio ®)

C’è qualche giocatore scontento a Parigi e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per diverse società: anche quella rossonera si farà avanti? (MilanLive.it)