Milan acquisto a sorpresa: arriva l’ex Juventus, sta facendo le visite mediche

In attesa di novità per il centrocampista, il Milan ha chiuso per l’acquisto di un attaccante. Tutti i dettagli Il Milan è molto attivo in queste ultime ore di mercato, soprattutto sul fronte uscite. Dopo aver piazzato Kalulu alla Juve e Pobega al Bologna, ecco un’altra cessione – sempre in prestito – in Serie A: Yacine Adli vestirà molto probabilmente la maglia della Fiorentina. Nelle prossime ore le visite mediche e la firma sul contratto. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

C'è anche chi non sa ancora con precisione dove giocherà il resto della stagione che si è appena aperta. Meno due. Ci siamo quasi: la campanella sta per suonare, il mercato sta per finire. Quasi tutti i big inquieti della Serie A hanno ormai trovato casa: l'ultimo, Koopmeiners alla Juventus. (Goal Italia)

(Nicolò Franceschin - redazione gianlucadimarzio. L’operazione si potrà concretizzare, però, se il club azzurro aprisse alla formula del prestito con diritto di riscatto. (Corriere della Sera)

(Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio non molla la presa su Alcaraz del Southampton e continua a lavorare per portarlo a Roma nonostante la concorrenza del Flamengo in Brasile, che sta spingendo per chiudere l'affare, ma non ha ancora raggiunto un accordo definitivo. (Corriere della Sera)

CALCIOMERCATO - La raffica del mattino

Il calciomercato terminerà ufficialmente in Serie A allo scoccare della mezzanotte di venerdì: entro quell'ora tutte le trattative che riguardano il massimo campionato italiano dovranno essere concluse, mentre resterà ancora ancora aperto il mercato degli svincolati, ovvero i calciatori liberi da contratto potranno accasarsi a parametro zero, fino a fine marzo 2025. (Calciomercato.com)

10:55 - Cristiano Ronaldo non si ritirerà a stretto giro di posta. Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. (Voce Giallo Rossa)

Il calciomercato entra nel vivo e la giornata di martedì 27 agosto è stata caratterizzata da numerose trattative e ufficialità sia in Serie A che a livello internazionale. Di seguito un riepilogo delle principali operazioni di mercato. (Settecalcio)