Joker: Folie à Deux, è ora al cinema il secondo atto di una folle scommessa

Ora che Joker: Folie à Deux con Joaquin Phoenix e Lady Gaga è al cinema con Warner Bros. Pictures, ripercorriamo la strada di questa scommessa creativa del regista Todd Phillips, che ha portato al successo un approccio ai cinecomic decisamente alternativo... e più autoriale. (ComingSoon.it)

Su altri media

Era il giorno di Joker: Folie à Deux, c’erano state le proiezioni stampa al mattino, l’embargo scadeva alla sera e ogni giornalista, creator, inviato presente sul Lido doveva uscire con la sua recensione. (Orgoglionerd)

Dal make-up agli hairstyle, il mondo patinato delle celeb è sempre pronto a regalare ispirazioni di stile inedite e originali. L'ultima ispirazione arriva direttamente da Lady Gaga, che sui social mostra dei nuovi capelli rossi pronti a far breccia nel cuore degli animi audaci come il suo. (Cosmopolitan)

Senza nascondersi, era tanto desiderato quanto temuto dai fan, divisi tra chi voleva vedere qualcosa di più di Arthur Fleck e chi non riteneva necessario portare avanti la sua storia. (Best Movie)

Joker – folie à deux

Lo avevamo lasciato tra i pazienti dell’Arkham State Hospitaler, il manicomio criminale dove Arthur Fleck era stato ricoverato in attesa del processo per i cinque omicidi, di cui uno, quello del conduttore Murray Franklin, in diretta tv, commessi nei panni di Joker (Corriere della Sera)

Il sequel del film dei record diretto da Todd Phillips è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia alla presenza del cast e del suo regista. A differenza del primo capitolo, fin dal suo annuncio, Joker 2 è stato introdotta come una pellicola differente in grado di sovvertire gli equilibri e di riuscire a presentare in maniera diversa e anticonvenzionale il villain più amato di Gotham City. (ilmattino.it)

Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (Visionario)