Lega, Salvini sente Bossi: presto andrò a trovarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 30 ago. Matteo Salvini ha parlato pochi minuti fa con Umberto Bossi. Il segretario della Lega - fa sapere il Carroccio - era a Palazzo Chigi, al vertice con gli altri leader, ed è uscito dalla riunione per sincerarsi delle condizioni del fondatore del partito dopo la diffusione di notizie allarmanti. Salvini e Bossi hanno parlato al telefono per qualche minuto."Abbiamo scherzato sull'ennesima sciocchezza giornalistica e gli ho detto che andrò a trovarlo presto per aggiornarlo sull'Autonomia e su tutti i risultati che stiamo ottenendo al governo", dichiara Salvini dopo la telefonata. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Mentre si rincorrevano le voci sulla sua presunta scomparsa il Senatur era tranquillamente impegnato a pranzo. «Smentisco, così gli allungate la vita», ha detto. (malpensa24.it)

In primis il leader della Lega che, dal vertice con Giorgia Meloni e Antonio Tajani, ha parlato con Bossi in persona e si è sincerato delle sue condizioni di salute. Una mattinata di apprensione per Umberto Bossi, dopo che Dagospia ha lanciato la notizia, poi smentita, del suo decesso. (Gazzetta del Sud)

In questi giorni, anzi, il Senatur sta avendo «incontri a più livelli». Lo ha detto all'AdnKronos Renzo Bossi, figlio di Umberto, fondatore della Lega Nord in Italia, che alcuni rumors davano per morto. (Corriere del Ticino)

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura. Renzo Bossi è il figlio del leader storico della Lega Nord, Umberto Bossi (DiLei)

"Rassicuro tutti i leghisti che papà Umberto sta bene e guarda a come sostenere i nostri presidenti delle regioni per l'autonomia". Così Renzo Bossi dopo le notizie della presunta morte del fondatore della Lega, Umberto Bossi, circolate per alcuni minuti. (TGR Lombardia)

Il figlio del Senatur aggiunge: "È già successo altre volte, in questo modo gli allungano la vita...". Lo dice all'AdnKronos Renzo Bossi, figlio di Umberto, fondatore della Lega, dopo che alcuni rumors lo davano per scomparso. (Sky Tg24 )