Clienti spiati nel Bed&Breakfast

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi INTERNO

TORINO, 15 DIC - Aveva creato tre stanze segrete, nascoste da finti armadi con appositi fori camuffati da nottolini di serratura, per vedere e filmare i clienti. Il titolare di un Bed&Breakfast è stato denunciato dai carabinieri del Comando provinciale di Torino. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Tal proposito è stata emessa... Si tratta del rientro del simulacro in Cattedrale. (Nuovo Sud)

immagine A Cosenza ben tre tonnellate di "botti" sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza che con l'operazione "Natale Sicuro" è riuscita a sventare una minaccia per tutta la provincia. (Vivere Italia)

Sommario: La Guardia di finanza ha eseguito un provvedimento di sequestro per lo stesso importo all'indagatoer sei anni avrebbe percepito dall'Inps indennità per 200 braccianti agricoli stagionali in realtà inesistenti, e per rendere credibile la froda avrebbe anche gonfiato il proprio fatturato con fatture... (Nuovo Sud)

Dall’uranio-235 alle droghe, sulla Rete di trova, illegalmente, di tutto. (Corriere della Sera)

Denunciate nove persone. Sequestrate 5 tonnellate di fuochi di IV e V categoria,del valore di circa due milioni stoccati in quattro depositi ubicati in zone abitate con potenziali rischi per la popolazione. (La Prima Pagina)

I sequestri sono stati effettuati in quattro distinti depositi a Cerzeto, Spezzano Albanese, ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)