FOTO - Spunta uno striscione per Ranieri al Colosseo: "Dalla stessa parte ci troverai"
Nella giornata di ieri è apparso un nuovo striscione al Colosseo a favore del nuovo tecnico giallorosso Claudio Ranieri, pronto per la terza esperienza da allenatore della Roma. "Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. Bentornato Mister". Questa la scritta recitata dallo striscione, a manifestare l'amore nei suoi confronti, dopo il ritorno nella Capitale a distanza di cinque anni, quando allenò la Roma negli ultimi mesi della stagione 2018/2019. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri giornali
Ma il futuro per il tecnico romano si prospetta ancora più profondo e radicato: non solo gestirà la squadra per questa fase cruciale, ma assumerà anche un ruolo dirigenziale senior alla fine della stagione, diventando consulente della proprietà per le questioni sportive del club. (Minuti Di Recupero)
Mai banale e sempre puntuale, svariando da temi strettamente di campo ad altri legati alla sua prossima esperienza dirigenziale. Claudio Ranieri è tornato e con lui anche le sue proverbiali conferenze stampa. (ForzaRoma.info)
Difficilmente Claudio Ranieri sarà riuscito a riabilitare totalmente la figura dei Friedkin, dopo le follie cui abbiamo assistito nelle ultime settimane. Certo è che è riuscito nell’intento di umanizzare il proprietario, Dan Friedkin. (Voce Giallo Rossa)
A commentare la partita dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. "Ci metterà il 200% perché la situazione migliori. Credo sia una piccola sconfitta per la società aver dovuto prendere una persona come Ranieri, grande professionista e che al calcio ha dato tanto. (TUTTO mercato WEB)
Lui mi ha lasciato a bocca aperta, per le cose che ha detto e per il bene che vuole a questo club. Era sotto choc. (SOS Fanta)
Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. (ilmessaggero.it)