Figc, la volata è ancora lunga. Gravina spiazza i suoi avversari. Balata, Casini e Albertini in corsa. Il presidente si ricandida? Forse

Gira una voce nei corridoi della Figc: "Certo, avremo pure fatto degli errori e magari la nazionale non sarà di eccelsa qualità. Ma non è che le altre siano molto meglio: se fosse successo a noi quanto accaduto ai campioni del Portogallo, di passare ai rigori con la Slovenia, o il percorso della Francia, ai quarti senza aver segnato finora un solo gol su azione, saremmo comunque stati travolti dalle critiche". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

"Gravina assediato: in FIGC la corsa per la sua successione" scrive oggi Il Messaggero in prima pagina. Sono iniziate le grandi manovre in vista delle elezioni federali del 4 novembre. (TUTTO mercato WEB)

FIGC. Convocata per il 4 novembre 2024 l'Assemblea Federale Elettiva ROMA. Nella giornata di ieri 1 luglio 2024 il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8:30 in prima convocazione, ore 11:00 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. (marcheingol.it)

Roberto Fabbricini, ex commissario della FIGC, è intervenuto a TvPlay (Tutto Juve)

UFFICIALE – La Figc si riunisce il 4 novembre. Buffon rimette l’incarico di Team Manager ?

COMUNICATO UFFICIALE – «Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. (Lazio News 24)

Senza bisogno di ulteriori spiegazioni. Gli osservatori più critici del lavoro di Gabriele Gravina sostengono che il nemico principale del presidente della Figc sia lui stesso. (Corriere della Sera)

Il primo pensiero è stato rivolto alla strategia per blindare la sua presidenza. La sua indiscrezione è diventata realtà in mattinata con la comunicazione che potete leggere qui sotto: (Calcio Lecce)