Avowed: gameplay in terza persona e nuovi screenshot
Oggi diverse testate ed influencer hanno pubblicato le loro impressioni hands-on su Avowed, l'atteso RPG di Obsidian in arrivo nel Game Pass il 18 febbraio; oltre a molte entusiastiche reazioni, con un coro unanime sul fatto che si tratterà di uno dei migliori giochi del 2025, questo ci ha offerto la possibilità di dare un nuovo sguardo al gioco. Di seguito trovate un filmato realizzato dal canale YouTube Mortismal Gaming, che ci mostra come il gioco siamo molto godibile anche in terza persona, la visuale alternativa alla prima persona mostrata finora. (MondoXbox)
La notizia riportata su altre testate
L'insider Shinobi602 ha ora fatto un riassunto delle informazioni più importanti emerse sul gioco, che vi ripor (MondoXbox)
Il titolo sarà disponibile dal 18 febbraio su PC e Xbox, incluso Game Pass (trovate su Amazon abbonamenti in offerta). Obsidian ha annunciato i requisiti di sistema ufficiali per PC del suo prossimo action RPG, Avowed, gioco che utilizzerà l'Unreal Engine 5. (Spaziogames.it)
Avowed è protagonista di una nuova serie di anteprime e provati proprio in queste ore tra le quali anche la nostra prova appena pubblicata, e da una delle interviste pubblicate emerge anche un aggiornamento sulla questione dei 30 fps su Xbox Series X|S, che era emersa tempo fa e ha fatto molto discutere, con la director Carrie Patel che ha fatto una precisazione importante sulla questione. (Multiplayer.it)
Avowed è senz'altro uno dei videogiochi Xbox più attesi l'anno prossimo. Non per altro è sviluppato da uno dei team migliori per quanto concerne gli RPG, ovvero Obsidian e su cui ci si aspetta un certo tipo di prodotto, con qualità evidenti soprattutto lato scrittura. (Tom's Hardware Italia)
I preordini digitali sono ora disponibili per Xbox Series e PC via Microsoft Store, Steam e Battle.net. Il titolo verrà distribuito in un totale di tre edizioni: due versioni digitali (una standard, disponibile anche tramite Game Pass, ed una Digital Premium) ed una steelbook fisica (ma senza disco di gioco, bensì unicamente codice di download). (4news.it)
Così l’ex calciatore: “Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. Questa proprietà non ha esperienza nel calcio, bisogna avere gente che sappia di questo sport. (Terzo Tempo Napoli)