Il fastidio di Conceiçao e il paragone con Fonseca. I numeri sono in favore del predecessore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il fastidio di Conceiçao e il paragone con Fonseca. I numeri sono in favore del predecessore Al termine della partita contro l'Atalanta, Sergio Conceiçao ha risposto alle domande circa il suo futuro, evidenziando il poco rispetto avuto nei suoi confronti: "Non è facile per me perché non hanno neanche tanto rispetto perché si parla dell'allenatore del Milan come uno che non è mai stato dentro al calcio e non è vero" sono state le sue dichiarazioni rilasciate a DAZN, nella quale ha evidenziato un certo fastidio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Derby, 90 minuti possono cambiare il giudizio? Chiederà qualcosa in più? Conceiçao sbotta: "La mancanza di rispetto no, alla fine facciamo i conti" (Milan News)

Barella ha parlato a Dazn dopo Bologna Inter, le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro: LA SFIDA – «Stiamo lottando su tre fronti, con una squadra forte. Lecchiamoci le ferite e da domani si riparte, abbiamo tutte le possibilità per vincere su tutti i fronti. (InterNews24.com)

PAROLE – «Sì certo, i ragazzi sanno che è una partita importante perché ci può dare un’altra finale e abbiamo coscienza di questo. Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, fa riferimento alla semifinale di ritorno in Coppa Italia contro l’Inter (InterNews24.com)

Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero)

Al termine della partita vinta dalla Roma contro il Verona, fuori lo stadio Olimpico ai cronisti presenti e ai tifosi ha parlato Ghisolfi. Il dirigente francese si è sbilanciato riguardo la scelta del nuovo allenatore giallorosso. (LazioNews24.com)

Che al di là del derby è una semifinale: vogliamo molto disputare la finale di Roma. L'ambiente da quando sono arrivato e dopo la vittoria della Supercoppa, appena arrivato un risultato meno positivo si è iniziato a parlare della panchina, di allenatori, destra, sinistra. (FC Inter 1908)