Intera famiglia intossicata da monossido di carbonio: morta la madre, gravissimi papà e figlia
A segnalare la vicenda alle autorità competenti è stato il compagno della figlia, che si trovava in Toscana e aveva ricevuto dei messaggi preoccupanti da parte della giovane. Tragedia a Udine, nella vicina Forni di Sopra, dove – a causa di una intossicazione da monossido di carbonio – è rimasta gravemente coinvolta una famiglia per intero. Il bilancio è di una persona deceduta (la madre, 66 anni) e due ricoverate in condizioni gravissime, ovvero il papà (73 anni) e la figlia, una 28enne. (Quotidiano di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intorno alle 4:35 del mattino, la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Udine ha ricevuto dalla SORES (Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria) una richiesta di intervento per soccorrere alcune persone all’interno di un’abitazione. (triestecafe.it)
Una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. E' il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in una abitazione della Carnia, a Forni di Sopra (Udine). (la Repubblica)
UDINE. Tragedia nella notte a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia: una donna di 66 anni è morta per un'intossicazione da monossido di carbonio, gravissimi il marito, 73enne, e la figlia di 28 anni. (il Dolomiti)